Serigrafia

L'arte serigrafica risiede nella creazione e nella lavorazione del telaio sul quale si imprime l'immagine da stampare. è una tecnica che deriva dallo stencil. Si basa sul principio di esclusione, ovvero quello di creare una tela in grado di far filtrare il colore in modo controllato, lasciando libera l'area del disegno ed escludendo le altre.

Macchine serigrafiche

Ciò è possibile applicando una gelatina fotosensibile che fissa l'immagine nella zona non protetta dalla pellicola, rendendo la superficie permeabile al fluido colorato che ricrea il disegno.

Transfer digitali

Stampa serigrafica ad uno o più colori su diversi articoli.
- ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, DA LAVORO, PROMOZIONALE TEMPO LIBERO
t-shirt, polo, felpe, pantaloni, cappellini.
- BORSE per tutte le occasioni: in TNT, nylon, cotone, carta.
- ZAINI, BEAUTY e BORSONI da viaggio, sport, tempo libero.
- GADGET agende, block notes, calendari, ombrelli.

Per gli articoli dove non è possibile stampare direttamente, eseguiamo TRANFERT Serigrafici a più colori, per poi trasferirli sull'articolo, ottenendo un capo di alta qualità.

Tshirt personalizzate

Anche se si sono automatizzati parte dei processi continua ad essere un sistema artigianale. Ogni colore del disegno richiede un fotolito ed un telaio proprio. La serigrafia tessile è il sistema più popolare di stampa. Però il principale vantaggio della serigrafia è la sua relazione qualità/prezzo. è una tecnica con un costo medio che può adattarsi a tutti i preventivi regolando il numero di tinte.

T-shirt serigrafate Felpe personalizzate Ombrelli personalizzati Magliette personalizzate